Hello world!

Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

4 Responses to Hello world!

  1. Mr WordPress says:

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

  2. rogerdodger says:

    ciao davide, non so se leggerai questo commento ma comunque ti copio incollo quello che ho appena scritto sul blog di dovella:

    davide
    ho risposto anche al resto ma dovella non lo ha pubblicato (avevo scritto anche un commento per dirgli di pubblicarlo quando mi sono accorto che aveva pubblicato solo il secondo). Ora dovella non pubblicherà nemmeno questo e allora vengo a dirtelo direttamente sul tuo sito. O forse lo pubblicherà dicendo che dico una bugia. Quindi gli conviene non pubblicare nulla. Peccato che questo commento davide lo leggerà lo stesso e dovella non potrà farci proprio nulla. Click.

  3. rogerdodger says:

    ah, ovviamente ha pubblicato il commento in cui un utente scrive “perché dovella non ce lo permette” per far pensare che io non abbia risposto, ma in realtà avevo scritto un commento lungo che prendeva in esame il commento di dovella e anche il tuo. Nel secondo invece ho risposto punto per punto.

    Se dovella non pubblica (o si rende conto della cazzata fatta solo una volta cestinato il mio primo commento) non posso fare nulla. Sorry. Eventualmente la mia mail l’ho inserita qua e quindi per qualsiasi cosa scrivimi pure. Ciao. Rogerdodger.

Leave a Reply

